r Scarica il libro Per tutto il resto dei miei sbagli - Camilla Boniardi Gratis(PDF, ePub)

Per tutto il resto dei miei sbagli


Camilla Boniardi [3 weeks ago]

Per tutto il resto dei miei sbagli Book CoverScarica e divertiti Per tutto il resto dei miei sbagli - Camilla Boniardi eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, Marta vive ogni giorno in preda a uno strano e costante senso di inafferrabilità: anche le scelte più semplici, le decisioni più ovvie sembrano sempre un passo più in là di ogni suo sforzo. Non sfugge a questa sua irrequieta condizione nemmeno l'amore, che sembra volersi arrendere allo stesso senso di inadeguatezza: mai abbastanza affascinante, mai sufficientemente intelligente, mai all'altezza o idonea a soddisfare le aspettative dei partner. Trovare il modo per ovviare a quelle che ormai ritiene siano delle sue mancanze, diventa per Marta quasi un'ossessione. La sua vita si trasforma in uno slancio sofferto, a tratti agonistico, verso la perfezione, una ricerca continua e a volte dolorosa di quell'immagine che gli altri hanno costruito su di lei, fatta di empatia, ironia, leggerezza e seduzione. Nel suo percorso verso una nuova consapevolezza, Marta scoprirà quanto sia sottile e tagliente la lama che la separa dall'etica dell'imperfezione. In questo difficile cammino il tempo sarà suo alleato. La vita, come questa storia, non è altro che una lunga battaglia contro la sindrome dell'impostore. Ritroviamo un po' di Jane Austen e un po' di Sally Rooney nel racconto di Marta, che parla d'amore senza mai dimenticarsi della realtà, dove, mentre ondeggiano tra lacrime e sorrisi, i personaggi si abbandonano a profonde riflessioni e a coinvolgenti momenti di autoanalisi. Per tutto il resto dei miei sbagli è il romanzo d'esordio di una scrittrice di talento che ha fatto della sua esperienza di vita materia pulsante, vivida, e soprattutto universale.

Stai cercando Ebook Per tutto il resto dei miei sbagli? Sarai felice di saperlo adesso. Un Per tutto il resto dei miei sbagli PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Per tutto il resto dei miei sbagli o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Per tutto il resto dei miei sbagli eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book Per tutto il resto dei miei sbagli. Per iniziare a trovare Per tutto il resto dei miei sbagli, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Per tutto il resto dei miei sbagli eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

PER TUTTO IL RESTO DEI MIEI SBAGLI

4/5 by 28 users