r Scarica il libro La figlia perduta - Gill Paul Gratis(PDF, ePub)

La figlia perduta


Gill Paul [2 years ago]

La figlia perduta Book CoverScarica e divertiti La figlia perduta - Gill Paul eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, «Intenso e potente, capace di suscitare forti emozioni.» Kate Furnivall

Dall’autrice del bestseller La moglie segreta

Russia, 1918. I membri della famiglia Romanov sono tenuti prigionieri dai rivoluzionari. Confinati in casa, sono convinti che non manchi molto prima della fine della reclusione. E infatti tutti i familiari dello zar sono impegnati a studiare complessi piani di fuga. Marija, una delle principesse, parla con le guardie. E una di loro si innamora perdutamente di lei. Ma l’amore sarà in grado di salvare i Romanov o si rivelerà una delle cause della fine per la famiglia imperiale?
Australia, 1970. La vita di Val è un disastro. Quando era ancora una bambina sua madre è scomparsa e il padre non ha mai voluto darle  spiegazioni. Tony, suo marito, la controlla rigidamente in tutto quello che fa. Quando suo padre ha un malore, corre ad assisterlo dopo anni trascorsi nel silenzio. Ma Val rimane scioccata sentendogli dire, in punto di morte: «Non volevo ucciderla». Si riferisce forse a sua madre? Decide quindi di indagare nel passato del padre. Ma la sua ricerca si rivelerà l’occasione per trovare la forza di essere padrona del suo destino.

Un amore contrastato
Un segreto nascosto per quasi mezzo secolo

«Un vero trionfo!»
Dinah Jefferies

«Intenso e potente, capace di suscitare forti emozioni grazie ai suoi personaggi vividi e storicamente accurati.»
Kate Furnivall

«Ci si immerge completamente in questa storia incredibile. Una scrittura mozzafiato che mi ha letteralmente stregata.»
Jenny Ashcroft

Gill Paul

è nata e cresciuta in Scozia. Si è laureata in Medicina all’Università di Glasgow, poi in Letteratura inglese e Storia. In seguito, si è trasferita a Londra per lavorare nell’editoria. Ha pubblicato con successo numerosi romanzi e saggi tra cui, con la Newton Compton, La moglie segreta.

Stai cercando Ebook La figlia perduta? Sarai felice di saperlo adesso. Un La figlia perduta PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare La figlia perduta o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online La figlia perduta eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book La figlia perduta. Per iniziare a trovare La figlia perduta, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati La figlia perduta eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

LA FIGLIA PERDUTA

4.5/5 by 13 users